Benvenuti nel sito storico dell'IC Dosolo, Pomponesco Viadana.
Tutti i contenuti successivi al 1 Aprile 2020, verranno pubblicati sul nuovo sito al seguente link. Buona navigazione.
Organi collegiali – IC Dosolo Pomponesco Viadana
Ultima modifica: 2 Dicembre 2019
IC Dosolo Pomponesco Viadana > Organi collegiali

Organi collegiali

ORGANI COLLEGIALI

Gli organi collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto. Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate e si dividono in organi collegiali territoriali e organi collegiali scolastici.

Rinnovo Consiglio di Istituto triennio 2019-2022

Verbale commissione elettorale per il rinnovo del consiglio d’Istituto 2019 – 2022

La Commissione Elettorale,  dopo il controllo di regolarità, rende note le liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2019/2022.

Elenco candidati ATA

Elenco candidati docenti

Elenco candidati genitori

Nomina membri consiglio d’istituto 2019 – 2022